La Femca conferma Guerranti come Segretario generale

E’ l’esito del Congresso regionale della Federazione Cisl che segue i settori della moda, dell’energia e della chimica. In segreteria anche Marcello Familiari e Monica Metefori

Massimo Guerranti è stato confermato segretario generale per la Toscana della Femca, la Federazione della Cisl che segue i settori della moda, energia e chimica. L’elezione è avvenuta al termine del Congresso regionale, svoltosi a Firenze.
47 anni, nato a Colle Val d’Elsa ma trapiantato a Firenze da anni, Guerranti è Segretario generale Femca dal 2011; a comporre la segreteria, insieme a lui, saranno anche Marcello Familiari e Monica Metefori.
“Sono orgoglioso della riconferma – dice Guerranti – la Femca Toscana ha superato il traguardo dei 7.000 iscritti e oltre 250 delegati; sono sicuro che raggiungeremo altri traguardi. Da oggi lavoreremo per formare i nostri delegati e migliorare le condizioni dei nostri lavoratori”