E’ tempo di 730 !

Scadenza prorogata al 30 Settembre, ma si può già prenotare al Caf-Cisl per la dichiarazione dei redditi. E c’è anche un nuovo servizio per fare tutto on-line.

Anche in queste settimane così difficili i servizi del Caf-Cisl, anche senza contatto fisico, hanno continuato a rispondere ai tanti quesiti, alle tante richieste che ogni giorno venivano posti agli operatori.
Anche con nuove modalità, il Caf ha continuato ad elaborare pratiche ISEE, ad assistere l’utenza sui contratti Colf, a fornire informazioni su tutti i servizi e le nuove scadenze definite nei Decreti sull’emergenza sanitaria.
Adesso il CAF CISL è pronto a iniziare la campagna fiscale 730/2020: la prima cosa da sapere è che la scadenza di presentazione della dichiarazione dei redditi 730/2020 è prorogata al 30 settembre.
Dunque non c’è fretta. Se gli scorsi anni hai fatto il 730 da noi verrai contattato, altrimenti prendi tu un appuntamento (anche dopo il mese di maggio) attraverso il numero verde 800 800 730, oppure on-line dal sito www.cafcisl.it.

Troverai nelle nostre sedi tutti gli accorgimenti utili a garantire la tua sicurezza, oltre che la consueta professionalità e disponibilità dei nostri addetti.
Puoi anche decidere di far elaborare la tua pratica online, attraverso ‘Personal Caf 2.0’, lo sportello virtuale della tua sede Caf-Cisl: affidabile e disponibile 24 ore su 24 mediante qualsiasi supporto (Pc, tablet o smartphone). Basta iscriversi su www.cafcisl.it.

Scarica la documentazione necessaria per il 730/2020