Grazie a chi ha scelto Cisl

Alta partecipazione e consensi diffusi per le liste Cisl nelle elezioni per le Rsu di funzione pubblica, scuola, università e ricerca.

Si sono svolte la scorsa settimana le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali unitarie del lavoro pubblico, della scuola, dell’università e della ricerca. In tutta la Toscana la partecipazione al voto è stata alta e diffuso il consenso per i candidati delle liste Cisl.

Per questo la Cisl Toscana ringrazia i lavoratori e le lavoratrici in primo luogo per aver scelto di partecipare a questo prezioso momento democratico, così importante per la tutela dei diritti e il miglioramento delle condizioni di lavoro, e per la fiducia accordata al nostro sindacato. Ci impegneremo, per dimostrare che la vostra è stata la scelta giusta.

Un grande ringraziamento va poi a tutti quei lavoratori che hanno accettato di mettersi a disposizione dei loro colleghi, candidandosi nelle liste Cisl. Siamo certi che quanti sono stati eletti sapranno promuovere al meglio, con il confronto e la contrattazione, le istanze del loro posto di lavoro, tenendole insieme all’interesse generale, come nella tradizione del sindacato confederale.

Nell’impegnativa e bellissima avventura della rappresentanza che avete davanti, la Cisl Toscana sarà al vostro fianco e al fianco della Fp, della Cisl Scuola, della Cisl Università e della Fir, per offrirvi sostegno, aiuto e occasioni di crescita. Sempre solo e soltanto nell’interesse dei lavoratori.